Spettacolo “L’ACCENTO SULLA A” dedicato a Gianni Rodari

Spettacolo scritto, diretto e interpretato da Elena Alfonsi, Alessandro Balestrieri, Julia Borretti con illustrazioni dal vivo di Matteo Spirito , una produzione Matutateatro.

Età consigliata: a partire dai 3 anni

Favole, novelle e filastrocche di Gianni Rodari raccontate, musicate, illustrate e cantate. Un’orchestrina suona Rodari. La migliore produzione del maestro di Omegna arriva a teatro in forma di piccolo concerto. Sulla scena un vero e proprio set musicale (chitarra, ukulele, percussioni, diamonica, flauti, ecc.) da cui prendono vita le storie di Giovannino Perdigiorno, quelle di Cipollino, le Filastrocche in cielo e in terra, le Novelle scritte a macchina e le Favole al telefono. Uno spettacolo musicale per viaggiare con la fantasia di uno dei più grandi pedagogisti del Novecento, arricchito dalle illustrazioni realizzate dal vivo da Matteo Spirito. Leggero e divertente appassiona tutti i bambini, anche i più piccini.

Concerto a cura di Compagnia Matutateatro.

Show More