Eventi

Concerto Katia Rizzo & Retrò Band e le Sixties Hop

Lo Show musicale, dinamico e coinvolgente, con Katia Rizzo (voice leader) & Retrò Band e le ballerine ( Sixties Hop ) nasce con la voglia di rievocare un periodo storico e culturale preziosissimo per la nostra Italia : gli anni 60!

Un vero e proprio viaggio dove il pubblico viene trasportato indietro nel tempo in un periodo d’oro per la musica italiana, con i più grandi successi, tutti da cantare e ricordare.

Vengono raccontati aneddoti, storie, curiosità sulla nascita di diverse canzoni evidenziando parallelamente il decennio degli anni ‘60 che ha attraversato l’Italia dal punto di vista socio-culturale .

La Retrò Band ha effettuato un attento lavoro di ricerca, scegliendo un repertorio con brani di forte impatto come “La bambola”, “Sono bugiarda”,

“Ciao amore ciao”, “Tintarella di Luna” ,” Fatti mandare dalla mamma”, “Ma che freddo fa”, “Il ballo del mattone” , “ Tuca Tuca ”, “Una zebra a pois”, “Datemi un martello”, “Luglio”, “Nel blu dipinto di blu” , “Canto anche se sono stonato” e moltissimi altri brani e medley che incontrano il gusto di un pubblico eterogeneo: dai giovani che scoprono per la prima volta la magia dei grandi interpreti del passato, ai meno giovani che riscoprono e rivivono gli anni d’oro della musica.

Tutto questo sarà mescolato con delle ballerine strepitose, coreografie e costumi di scena rigorosamente in stile anni 60 .

Show More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close